Caterina Balivo parla dei suoi difetti: 'Non ho mai amato guardarmi allo specchio'

Caterina Balivo, 38 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae davanti allo specchio quasi completamente senza trucco. La conduttrice nella didascalia parla dei suoi difetti e racconta di come col tempo abbia imparato ad accettarsi.

Il post di Caterina Balivo

"Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze - scrive su Instagram Caterina Balivo - Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima. Si scherza ma manco tanto eh...".

La conduttrice lancia un messaggio postivo a tutte le donne

Caterina parla dei piccoli difetti che porta sul viso e rivela tra le righe come abbia imparato ad accettarsi di più rispetto al passato, quando non c'erano i segni di espressione o le piccole macchie solari. La Balivo lancia così un messaggio positivo alle donne e molte sue follower apprezzano: "Vero poi tu sei bella perché non sei rifatta, non hai tatuaggi e non sei sempre tutta mezza nuda per attirare l’attenzione. Direi che gli anni che passano li affronti proprio con dignità. Cateri siamo molto simili...", scrive una fan al volto noto della tv.