Caterina Balivo a 'Domenica In': 'Ecco perché ho lasciato 'Vieni da me''

Caterina Balivo a Domenica In, ospite di Mara Venier, svela per la prima volta il motivo che l’ha spinta a prendersi una pausa dalla televisione da conduttrice: “Ecco perché ho lasciatoVieni da me’”. La bella 41enne lo scorso maggio ha dovuto scegliere tra famiglia e lavoro e non ha avuto dubbi a riguardo.

Caterina Balivo a 'Domenica In': 'Ecco perché ho lasciato 'Vieni da me''

Il marito Guido Maria Brera avrebbe rischiato troppo se fosse stato contagiato da Covid, Caterina Balivo non ci ha pensato un attimo. “Perché sono andata via? Succede che a un certo punto la vita ti ferma. Il coraggio alcune volte sei costretta a trovarlo. Arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti. Molte persone ce l'hanno fatta, molte persone purtroppo no. A casa avevo una persona sensibile ed è la persona della mia vita, con cui ho scelto di condividere un percorso, con grande sacrificio perché non è facile tenere unita una famiglia allargata, sembra di stare sulle montagne russe”, racconta a Mara la Balivo.

 
Ospite di Mara Venier la conduttrice rivela il motivo che l'ha spinta a farlo

Poi prosegue: “Era dal 2003 che lavoravo tutti i giorni in televisione. Mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Il Coronavirus, però, avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l'avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi. La mia è stata una scelta d’amore".

La sua è stata una scelta d'amore: l'ha fatto per il marito

Caterina Balivo ha lasciato il programma di successo che conduceva su Rai Uno solo per il suo compagno di vita e i due figli, Guido Alberto e Cora. Alla Venier svela pure che la suocera, la signora Mirella, non ha preso bene la sua decisione, ma lei ha preferito così. Ora è tornata in tv come giudice de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ma la situazione, visto anche l’arrivo del vaccino, sembrerebbe sicuramente maggiormente sotto controllo.