Caterina Balivo è mamma

La poltrona per l'allattamento ha fatto appena in tempo a sceglierla. Caterina Balivo è diventata mamma. Ieri è nato Guido Alberto, un bel maschietto di 3 chili e 300 grammi.

La conduttrice è rimasta al suo posto di lavoro fino all'ultimo, affiancando Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide 'Mummi' Malnati alla conduzione dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo. Poi il parto. Stamani, alle 9, proprio raggiunta al telefono dallo stesso Signorini, ha annunciato la venuta al mondo del piccolo: "È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: "Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno...".

Caterina ha partorito a Milano. Ora per lei pappe e pannolini, insieme a Guido Maria Brera. E la sua esperienza da neo mamma raccontata sul blog de La Stampa. Mamma Cate è pronta. Su Twitter un mare di auguri per lei da tanti vip, tra cui Paola Perego e Lorella Cuccarini.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it