GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Veronica Cozzani al GF Vip truccata dalla figlia Belen

Belen Rodriguez con mamma Veronica Cozzani si diverte: la trucca benissimo ed è sconvolgente quanto la donna assomigli alla showgirl alla fine dell'opera. La showgirl è una vera make up artist, oltre che un hair stylist sopraffina, perché anche i capelli sono opera sua. Veronica va al GF Vip con trucco e parrucco super e riabbraccia Cecilia: è la più bella del mondo. Le figlie sono pazze di lei.

TUTTI I VIDEO

Caterina Balivo a EPCC come Miley Cyrus, poi lezione di Snapchat ad Alessandro Cattelan

  • Imita Miley Cyrus a EPCC Caterina Balivo, scatenata e bellissima

Caterina Balivo ospite a EPCC si diverte. In mini dress black, la conduttrice di "Detto Fatto", è bellissima, la recente vacanza alle Maldive in famiglia l'ha resa ancora più radiosa. Scatenata e sorridente, Caterina Balivo gioca, incitata da Alessandro Cattelan, a imitare Miley Cyrus 'in modalità wreking ball'. Non solo, fa anche una dettagliata lezioncina su Snapchat, che l'appassiona e usa spesso nel suo quotidiano, al conduttore. Cattelan la segue interessato e apprende felice.

Caterina Balivo a EPCC si diverte con il suo smartphone insieme ad Alessandro Cattelan

"Eccomi in modalità #wrekingball come Miley Cyrus da @alecattelan proprio ieri sera e oggi alle 14:00 vi aspetto su #rai2 per @dettofattorai... E se facessimo un bel tutorial su come praticare questo nuovo sport? Ahahaha cosa ne dite?", scrive contenta Caterina Balivo stamani, dopo essere stata ospite gioiosa a EPCC e aver imitato Miley Cyrus a cavalcioni sulla grande palla.
Poi sulla lezioncina su Snapchat commenta: "Ragazzi cosa dite, @alecattelan avrà imparato ad usare #Snapchat? Mmmmmmhh lo scopriremo! Grazie di avermi invitata e grazie a tutti voi che anche su #Twitter avete commentato con me questa serata da #epcc! Grandi, vi amo!!! #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso".

La conduttrice poi accetta di giocare con il conduttore
Imita Miley Cyrus in modalità wreking ball 

A EPCC su Sky Uno Caterina Balivo ha mostrato ancora una volta la sua voglia di non prendersi mai troppo sul serio. Ha pure messo in primo piano la grande ironia che la contraddidtingue e la volontà di non prendersi mai troppo sul serio. Aiutata dallo spirito goliardico di Alessandro Cattelan e dei suoi geniali autori, ha giocato a fare Miley Cyrus e forse è stata ancora più accattivante della popstar Usa, sempre troppo sopra le righe e chiacchierata. Del resto Cate è Cate e, anche se c'è chi la critica, in molti sono pazzi di lei.

Cate fa lezione di Snapchat

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 29/4/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power

Scopri di più su...

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature

Caterina Balivo in posa su un muletto e ricorda ai fan l'appuntamento con 'Detto Fatto'

Caterina Balivo a Kudos: 'Ho un mondo di feticisti dei miei piedi sul web'