Caterina Balivo da Fabio Fazio: 'Non mi sono mai rifatta'

Caterina Balivo, ospite di Fabio Fazio a "Che Fuori Tempo Che Fa", la seconda parte di "Che tempo che fa", con  Arna Ýr Jónsdóttir, ha sottolineato ancora una volta che non si è mai rifatta: nessun ritocchino estetico per la bella conduttrice. La 36enne ha anche affermato di ammirare la scelta di Miss Islanda 2015, che ha rinunciato a partecipare ad un concorso di bellezza prestigioso a Las Vegas perché gli organizzatori le hanno chiesto di dimagrire. 

Caterina Balivo, ospite di Fabio Fazio a 'Che Fuori Tempo Che Fa' su Rai Tre

Fabio Fazio ha mostrato a Caterina Balivo un filmato del 1999, girato durante la sua partecipazione a Miss Italia. Il conduttore ha fatto notare a tutti come la mora sia uguale ad allora. "Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta", ha spiegato Caterina Balivo.
Non ha mai pensato di ricorrere al bisturi, non si è mai rifatta.  In passato ha rifiutato anche di essere Letterina pur di non accettare di essere diversa.

La 36enne ha raccontato di non essersi mai 'rifatta': niente ritocchino per la mora

“Mi dissero di togliere il neo per partecipare come Letterina a Passaparola – ha raccontato Caterina Balivo a Fabio Fazio Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un'altra carriera, magari in Mediaset”.

La conduttrice in camerino, prima di entrare in studio

"Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”, ha aggiunto. Invece è felice a "Detto Fatto" su Rai Due. Moglie di Guido Maria Brera e mamma di Guido Alberto, anche sul social si mostra spesso con il volto 'nature'. I fan apprezzano il suo essere semplice: la bellezza 'artificiale' non fa proprio per lei.

Cate con il marito, Guido Maria Brera