Caterina Balivo, Federica Pellegrini e il fidanzato in maschera: per loro Halloween è già arrivato

Halloween è alle porte, ma per alcuni vip è già arrivato. Caterina Balivo, Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta indossano la maschera con qualche giorno di anticipo e condividono il loro travestimento, tutto da ammirare, sul social.

Caterina Balivo, Federica Pellegrini e il fidanzato in maschera: per loro Halloween è già arrivato. La conduttrice è pazzesca.

La conduttrice 41enne, volata alla Dubai Expo nella famosa città degli Emirati Arabi Uniti, partecipa con le amiche a una festa organizzata, in realtà, per i figli. L’occasione però per le mamme è ghiotta e nessuna di loro resiste alla tentazione di indossare per un pomeriggio i panni di qualche sensuale e intrigante ‘mostruosità’. Così Cate diventa una bellissima sposa de Lo Dias de Los Muertos messicano.

La Balivo è splendida anche così, non lascia niente al caso. Come lei pure le sue intime: impazzano le maschere da strega, Maleficent e le ormai famosissime guardie di Squid Games.

La 41enne a Dubai con le amiche alla festa dei loro bambini: è una splendida sposa de Lo Dia de Los Muertos

Federica Pellegrini indossa la maschera della sensuale Harley Quinn in occasione della festa di compleanno dell’amico Jacopo che compie 41 anni. Matteo Giunta è Joker, ovviamente,

La campionessa di nuoto 33enne è Harley Quinn, Matteo Giunta è Joker

La nuotatrice 33enne è pazzesca e allo Yard Reastaurant a Verona, quando entra insieme al suo fidanzato 39enne, lascia tutti a bocca aperta. Si trasforma in una bad girl, con le codine e il viso truccato perfettamente da Sara Di Stefano.