Caterina Balivo, felice con Guido Alberto

Non sta nella pelle: essere diventata mamma l'ha catapultata tre metri sopra al cielo. Caterina Balivo, 32 anni, presenta il suo piccolo che pesa cinque chili, messo al mondo con il compagno 42enne Guido Maria Brera, sulle pagine di Gente. "Adoro questo piccolo uomo! Non immaginavo che la vita da mamma sarebbe stata così piena, così appagante. E' come se fossi nata una seconda volta - racconta la conduttrice al settimanale - Guido Alberto scandisce i miei ritmi, le giornate sono a misura di bebè. Mi sveglio più volte di notte per dargli da mangiare, mi alzo all'alba eppure mi sento forte come un leone. Ti confesso che già penso di dargli una sorellina. Non subito, ovviamente! Ma prima o poi...".

Caterina è in vacanza all'Argentario ed è già tornata in forma a soli due mesi dal parto. "Ho ancora qualche chiletto addosso, ma sto allattando e non faccio la dieta: ho bisogno di energia! Il segreto sta nel saper scegliere gli abiti giusti e adottare una buona pancera!", svela.
Il bimbo è nato con parto naturale il 29 maggio scorso a Milano in 'prime time'. Mamma Cate ha lavorato a Radio Montecarlo fino all'ultimo giorno: si sentiva bene. In sala parto ha scelto di stare da sola, voleva affrontare le sue ansie in autonomia. L'annuncio della cicogna l'ha dato immediatamente su Twitter, ormai esperta del social. Il sesso l'ha scoperto all'ultimo: "Volevo l'effetto sorpresa". Il nome è stato scelto dalla nonna, la mamma della Balivo, papà e mamma hanno dato l'ok. Ora di gode il relax. Guido Maria è bravissimo: "Ha già un rodaggio alle spalle. Ha già due figli grandicelli che adora e quondi sa bene cosa fare".

Radiosa, Caterina all'anulare ha un anello meraviglioso con un rubino ovale e brillanti: "Me l'ha regalato la mamma di Guido, apparteneva a sua madre. E' venuta a portarmelo in ospedale quando è nato il nipote. L'ho trovato un gesto davvero tenero".
Le nozze arriveranno. Intanto c'è Guido Alberto: "Sono pazza di lui!".