Caterina Balivo festeggia Guido Alberto

Caterina Balivo festeggia Guido Alberto

Un compleanno speciale. Caterina Balivo ha festeggiato il suo piccolo Guido Alberto. Ha compiuto un anno. La conduttrice ha voluto celebrare la ricorrenza in famiglia e ha postato alcune immagini del bimbo e la torta sul suo blog.

"Giusto un anno fa dopo tante ore di travaglio, nasceva il mio bambino qui al Niguarda di Milano - ha scritto 'Mamma Cate' - Solare come pochi, biondo come nessuno e amato da tutti. Dio grazie, è il vero dono... E' il miracolo della vita. Guido Alberto, papà, i tuoi fratelli, i tuoi nonni e le tue zie, i tuoi tanti amici piccoli o grandi, ti amano!".
La Balivo ha poi postato pure una foto in cui si vede il piccolo salire le scale seguendo il padre, Guido Maria Brera, di spalle e ha aggiunto: "Ps ecco il gran finale... Li amo, amo i miei Guidi. Grazie a tutti voi che avete festeggiato con me questo primo anno di vita".

Lascia un commento
Exit mobile version