Caterina Balivo a Kudos: 'Ho un mondo di feticisti dei miei piedi sul web'

Caterina Balivo incinta e raggiante per la sua seconda gravidanza è stata ospite di Kudos su Rai4. La conduttrice di "Detto Fatto" ha raccontato la sua passione per il web, dove ora chiede aiuto ai fan per scegliere il nome della bimba che nascerà. Ha parlato dei tanti feticisti per la contattano, letteralmente pazzi dei suoi piedi.

Caterina Balivo ospite a Kudos su Rai 4

"Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi", ha rivelato Caterina Balivo con il sorriso sulle labbra. I suoi piedi attragono.

I feticisti fanno a gara per vederle i piedi in tv e nelle foto postate. Caterina Balivo si diverte. In Rete e sui social fa anche tanto altro. "Ultimamente cerco sul web ombrelli anni ottanta per regalarli a mio figlio per fare gli archetti per la pesca. Visto che mio marito non è capace, devo cercare online questi ombrelli che vanno a ruba", ha spiegato

La conduttrice a un mondo di feticisti che sul web impazziscono per i suoi piedi

Da ormai esperta internauta, le sue passioni non si esauriscono qui: "Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te. Mi piace vedere che ragazzi giovani sono bravissimi nel montaggio fatto in casa. E' un talento di cui mi mi meraviglio sempre. Ammiro anche tanto le ragazzine che fanno i musical.ly, la cosa bella è che puoi interrompere il montaggio e poi riprenderlo. Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su...".

La 37enne splendida con il suo pancione

Caterina Balivo ha anche ricordato il suo incidente diplomatico durante Sanremo 2017 per colpa del tweet su Diletta Leotta e l'abito indossato al festival: "Non si è capito dopo Sanremo che sono io a usare i social?".

 

C'è comunque chi l'aiuta con i network: "Certo, ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie. Poi, se c'è una foto programmata, è perché io sono in giro e lui la posta perché glielo dico io. Ormai ho un'età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri. Poi alla fine ti sgamano, nel bene e nel male".