Caterina Balivo: 'I miei figli non vanno d'accordo'

Caterina Balivo, 38 anni, durante un'intervista rilasciata al settimanale Confidenze ha rivelato che i suoi due figli, Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1, non vanno d'accordo.

Caterina Balivo ha rivelato che i suoi due bimbi non vanno d'accordo

Non vanno d'accordo i figli di Caterina Balivo: "Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d'accordo - ha raccontato la conduttrice di 'Vieni da me' - Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi". "Mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'. Non dico che me l'abbia tirata, ma... forse è il mio karma!", ha aggiunto la Balivo.

La conduttrice con i figli Guido Alberto e Cora

Caterina nell'intervista ha anche parlato del suo rapporto con il marito Guido Maria Brera: "Quando ci siano conosciuti - ha detto - mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. E' nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie".

La Balivo ha inoltre confessato di essere gelosa e di controllare spesso il telefono del marito. Lui invece non le ha presentato Patrick Dempsey di "Grey's Anatomy", conosciuto per morivi di lavoro: "In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso", ha raccontato la conduttrice. Poi ha aggiunto: "Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me".