Caterina Balivo, alla fine di una giornata di lavoro è sempre al top: guarda

Caterina Balivo, 37 anni, posta sul social uno scatto che la ritrae alla fine di una giornata di lavoro. La mora conduttrice sfoggia un look casual con felpa grigia, jeans e sneakers argentate.

Caterina Balivo è pronta per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro 

"Andiamo a casa? Si dai!", scrive Caterina accanto alla foto scattata alla fine di una giornata di lavoro. E poi ai follower che la seguono su Instagram chiede: "Piaciuta la diretta di oggi? Aspetto i vostri commenti". "Bravissima come sempre", le risponde una fan. "Complimenti a te Caterina e al tuo staff, siete professionali e divertenti allo stesso tempo. Aspetto la diretta di lunedì con altri super tutorial".

Il pubblico di "Detto Fatto", il programma che la Balivo conduce tutti i pomeriggi su Raidue, apprezza il lavoro della conduttrice e lei alla fine di un'intensa giornata di lavoro può tornare a casa soddisfatta. Ma gli impegni tra le quattro mura domestiche non finiscono: ad attenderla ci sono i due figli, i primogenito Guido Alberto e la piccola Cora, nata lo scorso 16 agosto. Moglie, mamma e donna in carriera, Cate riesce a fare tutto e sempre con il sorriso.