Caterina Balivo: 'Le mie giornate sono infinite'

Caterina Balivo sta vivendo un momento super-impegnativo e le sue giornate sono infinite: ad agosto è nata Cora, la secondogenita dopo Guido Alberto, e il lavoro di mamma è raddoppiato. Ma anche la carriera televisiva non scherza visto che la conduttrice è già tornata al timone di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano che conduce tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Raidue.

Caterina Balivo nei camerini di 'Detto Fatto' pronta a tornare a casa dai figli 

Caterina sul social posta uno scatto che la ritrae nel suo camerino circondata da scarpe e vestiti. Nella foto appare in forma smagliante con camicia nera, pantaloni beige, spolverino panna e mocassini sapientemente abbinati alla borsa glamour.
La Balivo ai tanti follower che la seguono su Instagram scrive: "Giornate infinite quelle di questo periodo ma sono felice e #sempreconilsorriso perché ogni pomeriggio ci facciamo compagnia! Ora infilo il "cappottino" (stagione del soprabito iniziata anche per voi???) e scappo da GA e Cora".

Le giornate da mamma lavoratrice di Caterina Balivo sono infinite ma lei le affronta con il sorriso e appare felice ed appagata. La sua vita è fitta di impegni e nei giorni scorsi ha anche raccontato di accusare un po' di stanchezza dovuta soprattutto alle poppate notturne della secondogenita. Nulla la ferma, però, e a quanto pare la "brunetta forever" riesce sempre a fare tutto.