Caterina Balivo, mondana per GQ Best Dressed Men

Caterina Balivo, 37 anni, non si è voluta perdere la quarta edizione di GQ Best Dressed Men. L'evento ha avuto luogo a Milano, in occasione della settimana della moda, negli spazi di Carlo e Camilla in Segheria.

Caterina Balivo ha scelto un look total black glamour ed elegante 

Caterina in occasione del GQ Best Dressed Men ha sfoggiato un look total black davvero elegante che lasciava scoperte le gambe. Sorridente, la padrona di casa di "Detto Fatto" è apparsa in forma smagliante di fronte ai flash dei fotografi.
La Balivo ama la mondanità e appena i suoi molteplici impegni glielo permettono, partecipa volentieri ad eventi glamour. Le sue mise poi sono sempre impeccabili.
Caterina Balivo nel mondo della moda si trova a suo agio e quando a Milano si respira aria di fashion week, lei non si fa cogliere mai impreparata. Stavolta poi aveva un motivo in più per non far mancare la sua presenza: tra i "best dressed" anche il marito Guido Maria Brera.

Tra i 30 uomini che la redazione di GQ ha nominato GQ Best Dressed Men 2018 ci sono anche Lapo Elkann, Raoul Bova, Alessandro Roja, Giovanni Tronchetti Provera, Alessandro Sartori e Carlo Cracco. La serata è stata condotta dall'ex veejay di Mtv Camila Raznovich.