Caterina Balivo, la gravidanza procede e l'estate è al top: guarda

Caterina Balivo si gode gli ultimi giorni di gravidanza al mare. La conduttrice tra poco darà alla luce una bimba. Dopo Guido Alberto per lei e il marito Guido Maria Brera il fiocco sarà rosa. E la sua estate è al top.

Caterina Balivo sfoggia il pancione al mare con un look da spiaggia a righe

La Balivo per prendere il sole sceglie un costume intero a righe del brand parigino Envie de Fraise che mette in risalto le forme premaman. Per proteggersi dai raggi uv indossa pure un ampio cappello di paglia e sorride felice nello scatto condiviso con i tanti ammiratori che ogni giorno la seguono sui social.
Il pancione ormai è agli sgoccioli ma la mora della tv è sempre al top della forma.
Caterina  molto presto conoscerà la bimba che porta in grembo. Naturalmente a settembre si prenderà una piccola pausa dalla tv per poi tornare su Raidue alla conduzione di "Detto Fatto" dopo poche settimane dal parto.

 

L'estate in dolce attesa di Caterina Balivo procede a gonfie vele. Nei giorni scorsi la conduttrice ha anche mostrato ai follower su Instagram un materassino studiato appositamente per le donne in gravidanza: è dotato di un largo foro per il pancione. Così la "brunetta forever" si concede pure momenti di relax assoluto facendosi cullare dolcemente dalle onde del mare.