Caterina Balivo, look scollato in gravidanza: guarda

Caterina Balivo  sfoggia un look scollato in gravidanza. Il volto noto del piccolo schermo ha scelto un abito sui colori dell'oro con ampia scollatura sul décolleté per partecipare all'inaugurazione della mostra "Tv 70: Francesco Vezzoli guarda la Rai" alla Fondazione Prada di Milano.

Caterina Balivo sceglie un look scollato per l'inaugurazione di una mostra a Milano

La Balivo, nonostante le forme premaman, non rinuncia a una mise glamour. La futura mammina bis si può permettere abiti fashion. Il pancione cresce ma il fisico è ancora in forma perfetta: "Come sempre sei deliziosa e insuperabile. Ammirarti è un lusso", commenta un fan della conduttrice accanto alla foto postata sul social.

Caterina ha salutato gli spettatori di "Detto Fatto" per lasciare spazio su Raidue al Giro d'Italia. La Balivo, però, tornerà in onda il 29 maggio con "Detto Fatto Summer Edition". Insomma, gli impegni televisivi non sono ancora finiti.

 

Intanto Caterina si gode la mondanità milanese e non si è voluta perdere la mostra dedicata alla tv in onda negli Anni '70. La gravidanza procede a gonfie vele e il look scollato le stava d'incanto.