Caterina Balivo, look glamour in gravidanza per una serata speciale: guarda

Caterina Balivo per una serata speciale ha scelto un abito Missoni che le stava benissimo e cingeva alla perfezione le curve premaman. La pancia cresce, la gravidanza procede, e la conduttrice appare in splendida forma. 

Caterina Balivo sfoggia un look fashion con il pancione

Caterina sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae, elegantissima, mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali con indosso un abito fashion. La Balivo nonostante la gravidanza non rinuncia a look glamour e per una serata speciale, come scrive ai follower che la seguono su Instagram, ha sfoggiato una mise impeccabile con tanto di scarpe con il tacco.

 

Sembra  quasi una modella Caterina Balivo mentre cammina in strada, pronta a godersi la sua serata speciale.
La conduttrice di "Detto Fatto" sta per diventare mamma per la seconda volta ma la sua agenda è sempre piena di impegni. La gravidanza non la ferma e lunedì 29 maggio torna sul piccolo schermo con la versione estiva del suo programma pomeridiano, in onda su Raidue. Cate nei giorni scorsi è anche stata la promotrice di un evento benefico.

Caterina Balivo insieme a Sabrina Cima e Carla Giuliani durante il suo Mercatino per raccogliere soldi da devolvere in beneficenza

"Apriamo la settimana con una bella notizia: il mercatino privato di #CaterinaSecrets ha raccolto 2600,00 € che saranno donati alla #FondazioneImationOnlus. Eccomi insieme a Sabrina Cima responsabile della Onlus e Carla Giuliani che è l'assistente sociale. Anche loro erano presenti giovedì pomeriggio e anche loro hanno contribuito. Per chi on line vuole contribuire può donare il suo 5X1000 al 97495880581", ha scritto la conduttrice sul social accanto a uno scatto.