Caterina Balivo in black ai Green Carpet Fashion Awards 2017

Caterina Balivo ha partecipato ai Green Carpet Fashion Awards che si sono svolti al Teatro alla Scala di Milano in occasione della Fashion Week.

Caterina Balivo elegantissima in total black 

Caterina è arrivata cinta da un morbido abito nero con spacco abbinato alle scarpe glamour. Capelli legati e make-up perfetto, il look era impreziosito da una clutch sempre black e orecchini con pendaglio rosso, unica nota di colore.
"Ieri alla Scala una serata unica e che ti lascia il segno - ha scritto la Balivo sul social - Tutti noi dobbiamo supportare una moda più ecosostenibile, tutti noi dobbiamo lottare il fast fashion, tutti noi non possiamo più far finta che il mondo non si inquini anche con sostanze non biodegradabili che, quindi, con il lavaggio degli abiti, vanno ad accumularsi nelle acque reflue provocando un danno ambientale notevole".

Mamma di due bambini, Guido Alberto e la piccola Cora, nata lo scorso 16 agosto, Caterina Balivo è sensibile ai temi che riguardano la salvaguardia dell'ambiente. E' importante pensare che mondo si lascia ai propri figli. Così, non si è voluta perdere i Green Carpet Fashion Awards