Caterina Balivo, Guido Alberto pronto per il Carnevale con il costume di Paperino: foto

La febbre è passata e il piccolo Guido Alberto si prepara al Carnevale, ha già scelto come vestirsi, eccolo mentre indossa un tenerissimo costume da Paperino. Caterina Balivo sul social posta uno scatto del figlio mascherato insieme al papà, Guido Maria Brera. Il marito della conduttrice si trova a letto, sotto le coperte rosse, e sorride felice nel vedere il bimbo nei panni di un Donald Duck in miniatura.

Guido Alberto mostra felice al papà Guido Maria Brera il suo costume da Paperino

Caterina Balivo sul suo blog racconta che Guido Alberto per il Carnevale ha un vero e proprio costumista che ogni anno gli sceglie il costume da sfoggiare con gli amichetti: "Sicuramente cosa rara per un bambino è avere il proprio costumista e personal shopper già dalla prime festine - scrive la conduttrice - Questo lusso ahimè appartiene a mio figlio... sì, lo confesso. Guido Alberto ha un suo costumista che ogni anno gli sceglie e gli compra il vestito. Da Dumbo passando per George Pig dello scorso anno a Paperino di quest'anno". Il costumista in questione, rivela ancora Caterina Balivo, è Giovanni Ciacci di "Detto Fatto" che ha portato il bimbo, alla sua prima uscita da casa dopo dieci giorni a causa di una brutta bronchite, al Disney Store di Milano dove  ha scelto il costume di Paperino da indossare a Carnevale 

Caterina Balivo insieme al nuovo componente della famiglia, un bellissimo coniglietto 

Caterina rivela anche che il pargolo è rimasto affascinato da tutto quello che ha visto nel negozio, non c'era mai stato prima: "Mio figlio in questi grandi negozi per benino non è mai entrato e mai più  lo porterò. Lui è già un bimbo fortunato con mille attenzioni, non voglio che gli sia dovuto tutto", ha spiegato il volto noto della tv. La Balivo insieme all'erede e al marito Guido Maria Brera ha formato davvero una bellissima famiglia di cui, da qualche giorno, fa parte anche un nuovo arrivato, un simpatico coniglietto, un pelosetto tutto da coccolare, come mostra lei stessa sempre sul social.