Caterina Balivo alla presentazione del libro di Guido Maria Brera: guarda

Caterina Balivo ha trascorso il fine settimana a Tempo di Libri, Fiera dell'Editoria, dove il marito Guido Maria Brera ha presentato la sua ultima fatica letteraria, "Tutto è in frantumi e danza", il libro scritto con Edoardo Nesi.

Caterina Balivo in dolce attesa alla Fiera Milano Rho 

Caterina ha seguito il marito per ben due giorni. Lo ha accompagnato nei padiglioni Fiera Milano Rho dove dal 19 al 23 aprile ha avuto luogo l'evento dedicato ai libri.
La Balivo sul social posta degli scatti in cui sfoggia un abito blu abbinato a dei comodi mocassini neri e una borsa beige. Dal vestito, naturalmente, spunta il pancione in dolce attesa. La conduttrice di "Detto Fatto" molto presto saluterà l'arrivo di una bambina. La seconda figlia dopo il primogenito Guido Alberto.

La conduttrice legge il libro del marito Guido Maria Brera

Caterina appena può è al fianco del marito. Quando non lavora ama trascorrere del tempo con lui. Così ha accompagnato Guido Maria Brera a Tempo di Libri dove il finanziere ha presentato il suo ultimo libro.
La dolce metà della Balivo, infatti, è anche uno scrittore e questo non è il suo debutto nel campo dell'editoria: nel 2011 ha pubblicato "I diavoli", un libro parzialmente autobiografico dove racconta il mondo della finanza moderna.