Caterina Balivo in Puglia con il marito Guido Maria Brera: guarda

Dopo Capri, Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera sono arrivati in Puglia. La coppia si sta godendo momenti spensierati al mare in attesa di salutare la nascita della figlia.

Caterina Balivo in Puglia con il marito Guido Maria Brera

Caterina vede crescere ogni giorno di più le forme premaman. La conduttrice di "Detto Fatto", però, appare raggiante e per nulla appesantita dal pancione: "Appena arrivata in questa terra magnifica... grazie Puglia hai accolto mio marito alla grande per il libro Tutto è in frantumi e danza", scrive sul social il volto noto della tv accanto allo scatto che la ritrae insieme alla dolce metà.
Il soggiorno pugliese della Balivo e di Guido Maria Brera, insomma, non è solo vacanziero. Da mesi il marito della conduttrice è impegnato con la presentazione del suo ultimo libro in giro per l'Italia. E in piena estate la coppia unisce così l'utile al dilettevole.

La conduttrice prende il sole in bikini

Caterina, infatti, sul social pubblica anche un selfie che la ritrae in bikini mentre prende il sole. La Balivo nella didascalia che accompagna la foto ricorda il compianto Pino Daniele: "Se mi guardi con gli occhi dell'amore... non ci lasceremo più... inganneremo il tempo e il dolore... sia l'estate che l'inverno. E cambieremo il mondo ogni volta che vuoi... e fermeremo il mondo ogni volta che vuoi... Pino ci manchi! Cantando Napoli sotto il sole della Puglia vi do il buongiorno con questo super selfie! #Evviva il Sud, Evviva l'Italia".

Caterina durante una divertente serata in Puglia
La Balivo fotografata a Capri dal primogenito Guido Alberto

La Balivo ama condividere le sue giornate con i  follower e prima di partire per la Puglia ha mostrato ai fan una bellissima foto scattata a Capri dal primogenito Guido Alberto: la futura mamma bis, cinta da un abito bianco, si tocca teneramente il pancione davanti a un panorama mozzafiato.