Caterina Balivo e Guido Maria Brera al Maxxi di Roma: serata mondana per la coppia

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, lasciati i piccoli Cora e Guido Alberto a casa, si sono concessi una serata mondana al Museo Maxxi di Roma. La coppia non si è voluta perdere "L'Aquila", la mostra fotografica Paolo Pellegrin.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera al Museo Maxxi di Roma

Caterina Balivo per la serata al Museo Maxxi di Roma ha scelto un lungo abito scintillante nero. Un look elegante, arricchito da una nota di colore davvero glamour: la bag rosa. In scuro anche Guido Maria Brera con il classico completo giacca e cravatta. Marito e moglie hanno sorriso di fronte ai fotografi accorsi al Museo Maxxi. Il matrimonio a quanto pare procede a gonfie vele e il trasferimento della conduttrice di "Vieni da me" a Roma sembra non aver per nulla intaccato il rapporto.

Da quando si sono sposati, infatti, Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno sempre vissuto a Milano. I fine settimana poi li passavano spesso nella casa di lui in Trentino. Ma ora le cose sono cambiate. Adesso Caterina vive gran parte del tempo a Roma, dove lavora e dove insieme alla dolce metà riesce anche a concedersi eventi mondani e all'insegna della cultura.