Caterina Balivo ha debuttato con 'Il più grande pasticcere'

La passione di Caterina Balivo sono i dolci e ora ha una scusa in più per approfondire il goloso argomento culinario: la sua nuova trasmissione. Dopo la prima puntata de "Il più grande pasticcere", che ha debuttato in prima serata su Raidue martedì 25 novembre, la conduttrice ha continuato a deliziarsi con squisite leccornie, come mostrano le foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ora, per lavoro, deve avere una conoscenza precisa, da vera esperta, delle delizie del palato e così si porta i "compiti" anche a casa.

Caterina Balivo ha debuttato in prima serata su Raidue con Il più grande pasticcere

Caterina Balivo sul social fa incetta di cioccolatini e crostate deliziose: "Perché i dolci de 'Il più grande pasticcere' non ci sono piaciuti", cinguetta divertita accanto a uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano la classica paletta per tagliare le torte. Poi eccola ancora intenta a prendere una fetta di crostata un po' troppo cotta: "Per onorare l'alta pasticceria de 'Il più grande pasticcere' ho bruciato anche la crostata", scrive ai follower. "Il programma è molto bello - commenta un'ammiratrice - si percepisce la passione dei concorrenti... bello bello... comunque facevi ridere con le espressioni di terrore a ogni disappunto dei giudici".

Caterina Balivo, dopo la trasmissione, ha mangiato la crostata
La passione di Caterina per i dolci prosegue anche a telecamere spente
Caterina Balivo e la sua crostata bruciacchiata

"Il più grande pasticcere" è un talent che vede sfidarsi 10 concorrenti alle prese con dolci e prelibatezze dell'alta pasticceria. La prima puntata ha visto l'eliminazione della party-designer Valentina e del party-chef, con 12 anni di esperienza, Anthony. A decretare la loro sorte, i tre giudici: Luigi Biasettto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini. Il debutto di Caterina Balivo su Raidue con "Il più grande pasticcere" è stato seguito da 1 milione 468 mila telespettatori, con uno share del 5.62%. Il nuovo talent è stato surclassato dalla rete ammiraglia, Raiuno, che con l'ultima puntata di "Questo nostro amore '70" ha tenuto incollati 6 milioni e 209 mila telespettatori, per uno share del 24.25%.

Il debutto de Il più grande pasticcere è stato surclassato, in termini di ascolti, dalla fiction di Raiuno