Caterina Balivo e Ilaria Spada, un tè tra amiche: foto

Caterina Balivo e Ilaria Spada sono riuscite a ritagliarsi del tempo per stare un po' insieme e hanno organizzato un tè tra amiche con i rispettivi figli, Guido Alberto ed Ettore. Per loro non è facile incontrarsi vista la distanza che le separa: la conduttrice di "Detto Fatto" vive a Milano, l'attrice, invece, a Roma.
Le due friends nello scatto si trovano nel salotto della casa milanese della Balivo e sorridono mentre prendono il tè, contente di poter fare quattro chiacchiere tra donne. Caterina ha deciso di condividere la foto, scattata dalla sorella Sarah, con i tanti follower che la seguono su Facebook: "Finalmente la mia amica Ilaria Spada è a Milano - si legge nella didascalia - E Guido Alberto è felicissimo di rivedere il suo amico Ettore".

Caterina Balivo e Ilaria Spada prendono il tè insieme ai figli Guido Alberto ed Ettore

I due volti noti dello show-biz sono molto amiche ed è stata proprio la Balivo a far conoscere Ilaria e Kim Rossi Stuart. Il colpo di fulmine, infatti, è scoccato durante una cena a casa sua: "Quando quella sera Caterina mi ha detto che c'era Kim, mi sono sentita morire - raccontava la Spada a Vanity Fair - Da ragazzina avevo in camera il suo poster di 'Fantaghirò', eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l'ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati". Da quel primo incontro la coppia non si è più lasciata e poco dopo ha salutato l'arrivo del figlio Ettore che oggi ha quattro anni.
Caterina Balivo e Ilaria Spada sono due amiche speciali. Le loro vite sono cambiate ma il legame che le unisce no, quello è rimasto invariato.