Caterina Balivo incinta? Aspetterebbe il secondo bebè

Caterina Balivo sarebbe incinta. Oggi regala la succosa indiscrezione dandola per certa. La conduttrice in questo 2017 aspetterebbe il secondo bebè, di cui naturalmente non si conosce il sesso, per la gioia del marito Guido Maria Brera, dal quale ha già avuto l'amatissimo Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012 e che tra poco compirà 5 anni.

Caterina Balivo incinta? Aspetterebbe il secondo bebè

Incinta? Caterina Balivo parrebbe proprio in dolce attesa, almeno stando al settimanale. Il parto sarebbe previsto in estate, così da poter tornare in tv al timone di "Detto Fatto" già il prossimo settembre da mamma bis e senza rinunciare al piccolo schermo. Sarebbe davvero un 2017 stellare e super programmato per l'ex miss.

 

Il gossip sulla gravidanza era già arrivato sul web. Si era sussurrato che Caterina Balivo potesse essere incinta a causa di un'immagine prima condivisa e poi eliminata dalla mora 37enne. Nella foto in questione indossava un abito morbido che faceva pensare a un pancino. Ora arriva un ulteriore rumor che parla di cicogna.

Il bebè di cui non si conosce il sesso dovrebbe nascere in estate

Proprio per festeggiare la gravidanza Guido Maria le avrebbe fatto arrivare dei fiori durante una diretta della sua trasmissione tempo fa. Tutti avevano pensato fosse solo per il polverone generato dal suo tweet sull'outift di Diletta Leotta a Sanremo 2017...

Caterina, in caso di secondo figlio, potrà contare anche sull'aiuto di Costanza, la pargola adolescente avuta da Brera dalla sua precedente relazione: dall'inizio del 2017 si è trasferita nella bella casa del papà e Cate a Milano.

Proprio per festeggiare la gravidanza Guido Maria le avrebbe fatto recapitare tempo fa dei fiori in tv