Caterina Balivo incinta: sarà femmina

Caterina Balivo sarebbe incinta. I gossip sulla dolce attesa della conduttrice di "Detto Fatto" si arricchiscono di particolari. Stavolta sarebbe femmina, un bel fiocco rosa per la mora e il marito, Guido Maria Brera, da cui il 29 maggio 2012 ha avuto il suo adorato primogenito, Guido Alberto, che tra poco più di due mesi compirà 5 anni.

Caterina Balivo sarebbe incinta di una femminuccia

Incinta e femmina, almeno stando ai rumors riportati da Tgcom24. Caterina Balivo sarebbe già al quarto mese di gestazione e dovrebbe partorire il prossimo agosto, pronta, dopo una piccola pausa, a fare ritorno in tv su Rai Due con il suo programma di successo.

 

Una femmina per Caterina Balivo incinta: ha sempre sognato di avere una piccola principessa da tenere stretta a sé. Nel 2014 ha sposato il manager finanziario, due anni dopo la nascita del figlio. Con lui vive un'esistenza romantica e appassionata. Il desiderio di avere altri pargoli c'è sempre stato, ora diverrà realtà con quella che si annuncia una cicogna bis davvero super, anche se Cate non dà ancora ufficialità all'indiscrezione che parla di 'pancione'.

La conduttrice 37enne sarebbe al quarto mese di gravidanza

Due anni fa ha perso un bambino al terzo mese. "Sono stata malissimo. Il dolore se non lo elabori non lo superi", ha raccontato la scorsa estate intervistata. Ci ha riprovato e stavolta, incrociando le dita, tutto sembrerebbe andare per il meglio.

E' già mamma di Guido Alberto, 5 anni il prossimo maggio