Caterina Balivo incinta!

Caterina Balivo è incinta. Come riporta il settimanale "Chi" la conduttrice, attualmente in vacanza alle Maldive, partorirà a giugno.

Per Caterina il 2011 dal punto di vista lavorativo non è stato il massimo: già l'anno scorso si era vista togliere la sua trasmissione storica, "Festa Italiana", in onda nel primo pomeriggio su Rai Uno, per traslocare sulla seconda rete e affiancare Milo Infante a "Pomeriggio sul Due". A settembre, però, non è stata riconfermata e si è ritrovata all'improvviso senza un posto davanti alle telecamere. La conduttrice ha così approfittato del tempo libero per dare la caccia alla cicogna ed è riuscita ad acciuffarla. Trentadue anni il prossimo 21 febbraio, fidanzatissima con l'esperto di finanza Guido Maria Brera, ex di Serena Autieri, la Balivo sta vivendo un momento magico.

La star del piccolo schermo e la sua dolce metà stanno insieme da due anni. Un amore consolidato: "Guido mi riempie la vita". Ha detto la splendida napoletana ai microfoni di Radio Montecarlo prima di partire per le vacanze. Felice di diventare mamma, la Balivo condivide questa gioia con il fidanzato. Pare però che tra i due futuri genitori ci siano già dei piccoli screzi sul nome da dare al nascituro. Caterina sta concludendo il terzo mese e ancora non si conosce il sesso del bebè. Ma siamo sicuri che alla fine i due piccioncini troveranno un accordo. Intanto si godono il sole e il caldo delle Maldive.

Tanti auguri. Non tutti i mali vengono per nuocere. Il 2011 non avrà portato soddisfazioni nel lavoro, ma ha sicuramente fatto alla presentatrice di Aversa un dono ben più grande.

Foto: kikapress.com © Gossip.it