Caterina Balivo col pancino. In tv conferma: 'Sono incinta'

Caterina Balivo, dopo giorni di gossip sulla sua gravidanza, si fa vedere sul suo profilo social con il pancino. In diretta tv a "Detto Fatto" conferma: "Sono incinta".

Caterina Balivo incinta e bellissima immirtalata da Cosimo Buccolieri

E' incinta. Caterina Balivo lo mostra sul suo profilo, immortalata splendida dal fotografo Cosimo Buccolieri con indosso un meraviglioso abito rosa cipria lunga e il suo pancino appena accennato. "Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico @cosimobuccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV. Ed eccola qua! Sono strafelice... Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri... Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!", scrive la conduttrice. Poi in tv fa il suo annuncio.

Il post della conduttrice 37enne in cui conferma la gravidanza

"Sono incinta", dice Caterina Balivo a "Detto Fatto". Fa vedere a tutti la foto condivisa sul network con il pancino e aggiunge: "Una bellissima notizia. Sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce". Ripete esattamente la frase già scritta sul web: "Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Poi ve lo dirò. Vi tengo io aggiornati".

Giovanni Ciacci in tv a 'Detto Fatto' le regala un mazzo di fiori

Non conferma i rumors che la vorrebbero in dolce attesa di una femmina. Questo non lo svela. Giovanni Ciacci, sempre puntuale, le sottolinea: "L'hai buttata un po' in caciara... Quindi divento di nuovo zio? Hai fatto la foto, non ci hai detto niente, hai fatto tutto di nascosto".

Cate è felicissima di aspettare il suo secondo bebè: è al quarto mese

"Non vi siete accorti di niente? - replica Caterina Balivo - Non dite bugie... Mi avete detto: "Caterina ma quanto stai mangiando in questo periodo?". Dillo". "Io che non ti vedo mai mangiare? - controbatte Ciacci - Ti ho detto: "Ti vedo parecchio in forma tesoro"". Poi la tenera schrmaglia si conclude.

 

Giovanni Ciacci porta a Caterina Balivo un bel mazzo di fiori da parte di tutto lo staff della trasmissione in onda su Rai Due e si congratula con la mora 37enne che, dopo Guido Alberto, quasi 5 anni, avrà un altro bebè dal marito Guido Maria Brera. Dovrebbe partorire il prossimo agosto.