Caterina Balivo, l'attrice che vedRai

La giovane Caterina Balivo, dopo essersi cimentata al fianco di Massimo Giletti nella scorsa edizione di Casa Raiuno, è tornata a solcare le tavole del palcoscenico diretta dall’altrettanto giovane e talentuoso regista Marco Falaguasta(conduttore de “Il Milione”, Marcopolo TV di Sky).

Con lei in scena altri quattro attori: il romano Maxi Gigliucci, l’affascinante partenopeo Lorenzo Monaco, la simpaticissima Silvia Scafa e Rachele Di Fiore, personaggio mediatico noto, oltre che per il celebre fidanzato Vincenzo Montella, anche per essere l’hostess della tanto agognata suite del Grande Fratello.
Il Teatro Testaccio, a Roma fa da cornice a "Con le buone o con le cattive", una simpatica commedia ambientata in una piccola cantina dove quattro giovani artisti vivono, anzi sopravvivono nell’attesa di diventare famosi.
Avvenimento sicuramente già festeggiato nella realtà da Caterina Balivo: dopo essersi classificata terza a Miss Italia edizione 1999, è infatti arrivata in tv prima come inviata, poi come showgirl per la trasmissione Casa Raiuno, affiancando lo scapolone Giletti, rimasto orfano nella conduzione del programma. Antonella Mosetti, infatti, ha deciso di raggiungere Pino Insegno e Giampiero Mughini a Napoli, per il programma “Compagni di squola” e la Balivo è subentrata di buon grado.
Ma, come accennato, Caterina non è l’unica diva della commedia già nota al grande pubblico: come non ricordare il vestitino di specchi rotondi stile Barbarella Rachele Di Fiore nella Suite del GF4? E, prima ancora, come trascurare le sue sexy performance che hanno fatto davvero "Furore" e mandato in fibrillazione il pubblico napoletano durante la trasmissione con Alessandro Greco.

In attesa di rivedere la bella Caterina in tv a "Uno Mattina" e la sexy Rachele nella nuova edizione del reality più amato.

TUTTE LE FOTO DI CATERINA BALIVO E LA SUA COMPAGNIA TEATRALE

Foto: P. Corsaro © Gossip.it