Caterina Balivo, il libro del marito diventa una fiction con Patrick Dempsey

Caterina Balivo può essere orgogliosa. Non sono solo i suoi successi personali e la sua famiglia a renderla felice, ma pure i traguardi raggiunti dal marito, Guido Maria Brera, banker 49enne. A farle gonfiare il petto la bravura nel mondo della finanza dell’uomo che ha sposato nel 2014, con cui ha avuto Guido Alberto e Cora, e ora una fiction tratta dal suo libro, “I Diavoli”, romanzo pubblicato con Rizzoli a tratti autobiografico. Tra i protagonisti della serie tv in 10 puntate di Sky Italia e Lux Vide ci sarà l’amatissimo Patrick Dempsey, il compianto dottor Shepard di “Grey’s Anatomy”.

Il libro del marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera, 'I Diavoli', diventa una fiction

Diventa una fiction il libro del marito di Caterina Balivo. Sarà ambientata tra Roma e Londra e girata in inglese. Le riprese cominceranno a fine settembre, come scrive Gente. Dureranno ventiquattro settimane. Il cast è stellare. Oltre a Patrick Dempsey, nei panni di Domini Morgan, amministratore di una banca americana con sede a Londra, ci sarà Alessandro Borghi. L’attore sarà Massimo Ruggero, italiano e capo del trading della stessa banca.

Tra i protagonisti della serie tv ci sarà Patrick Dempsey

“Diavoli”, la fiction tratta dal libro del marito di Caterina Balivo, vedrà alla regia e alla supervisione artistica Nick Hurran, affiancato dall’italiano Jan Michelini. Per la prima volta Sky punta sul financial thriller, Brera ne è entusiasta e pure la sua Cate che ammirerà l’affascinante Patrick Dempsey, ma si godrà il suo Guido Maria, l’uomo che ha trasformato in realtà il suo sogno di vita più bello.

Anche Alessandro Borghi nel cast