Caterina Balivo sceglie il bianco e il nero per il suo look

Caterina Balivo, 38 anni, sceglie un look bianco e nero per le sue giornate super-impegnate. La conduttrice di "Vieni da me" sul social posta uno scatto che la ritrae con maglia, pantaloni neri, giacca bianca e sandali glamour sempre black.

Caterina Balivo con un black and white look

Caterina ama i colori ma anche il semplice nero abbinato al bianco per i suoi look sempre impeccabili. Difficile trovare qualcosa che non le calzi a pennello, ma questa mise le sta particolarmente bene.
I follower della Balivo apprezzano il suo look in bianco e nero. Su Instagram in tanti le fanno sapere di amare il suo stile: "Bella e brava, complimenti!", si legge tra i commenti. Mentre un ammiratore alla conduttrice di Raiuno scrive: "Ti sposerei domani mattina". "Ehhh", risponde il volto noto del piccolo schermo.

Caterina è già felicemente sposata con Guido Maria Brera, papà dei suoi due figli, Guido  Alberto e Cora. Mamma, moglie, donna in carriera, la Balivo ha giornate sempre piene di impegni. A quanto pare riesce a fare tutto, conciliando alla perfezione lavoro e famiglia, senza rinunciare al suo stile con look glamour che tanto piacciono ai fan.