Caterina Balivo, look originale per 'Detto Fatto'

Caterina Balivo, 38 anni, posta sul social una foto che la ritrae nel camerino di "Detto Fatto". La conduttrice mostra così ai follower il suo look con maglia black davvero particolare, shorts grigi che lasciano scoperte le gambe e scarpe argentate: "'Cate e le Hologram'... qualcuno mi ha detto!", scrive la presentatrice nella didascalia.

Caterina Balivo, look stile 'Hologram' per 'Detto Fatto'

Scherza Caterina Balivo sul look scelto per "Detto Fatto" e ai follower racconta che il suo outfit è stato paragonato a quello delle Hologram, la band tutta al femminile più famosa dei cartoon.
Caterina ha anche scelto una nuova acconciatura da sfoggiare con l'insolito look: riga da una parte e capelli liscissimi.
I fan apprezzano la scelta della padrona di casa di "Detto Fatto". Molti follower, infatti, le fanno i complimenti e c'è anche chi chiede alla Balivo informazioni più dettagliate sul maglioncino: "Dove lo hai preso?". Il volto noto della tv, insomma, fa tendenza. Le sue "seguaci" la vogliono imitare nel look

E se qualcuno non gradisce, c'è chi difende Caterina Balivo a spada tratta: "Non capite niente di moda!! Quel maglione è molto fashion - commenta un'ammiratrice della conduttrice - Caterina ti adoro e ti seguo sempre! Detto Fatto per sempre!"