Caterina Balivo, look particolari sul social e uno è anche a prova di frigorifero

Caterina Balivo chiede ai follower: "Cosa ci sarà nel mio nuovo frigorifero?". La conduttrice di "Vieni da me" mostra sul social l'elettrodomestico coloratissimo e sceglie un look abbinato con giacca fucsia.

Caterina Balivo e il 'suo' nuovo frigo

Caterina nella foto condivisa sul suo profilo Instagram indossa una giacca fucsia che si abbina perfettamente a uno de colori del frigorifero che, rivela la presentatrice, non è il suo: "Ma me lo porterei a casa", scrive. Il resto, però, è più sobrio: camicia bianca, pantaloni neri e mocassini fashion sempre black con rifiniture dorate: "Numero uno! Sembri una pubblicità anni 80 di Benetton!", commenta un fan. La conduttrice risponde: "Amo".

La conduttrice sfoggia sempre look particolari

La Balivo sicuramente  ama giocare con i suoi look. Il volto noto del piccolo schermo sceglie outfit curati nei minimi dettagli e sempre su Instagram condivide anche un altro scatto in cui indossa short neri con un body originale e occhiali da sole davvero particolari. Cammina per la strada Caterina. Si trova a Roma dove vive da quando ha detto addio a Milano e a "Detto Fatto" per condurre dalla Capitale il nuovo programma di Raiuno "Vieni da me".