Caterina Balivo, look maculato per 'Vieni da me'

Caterina Balivo sfoggia un look maculato sul social. Nello scatto condiviso con i follower che la seguono su Instagram la conduttrice si trova nello studio di "Vieni da me".

Caterina Balivo negli studi di 'Vieni da me'

Caterina indossa un abito leopardato con orlo in pizzo abbinato a scarpe argentate. La foto come rivela lei stessa le è stata scattata durante una pausa pubblicitaria. I fan apprezzano il look maculato della Balivo: "Che bello questo vestito! Adoro l'animaier", scrive un'ammiratrice della conduttrice.  "Buongiorno Caterina! Il maculato  è la mia passione, con il pizzo poi è una novità", si legge ancora tra i messaggi. C'è anche chi chiede informazioni sulla marca dell'abito. Ma il look della mora del piccolo schermo non è immune a qualche critica negativa: "Vestita sempre leopardato, sempre le stesse scarpe, adesso mancava il pizzo, che noia", il parere di un'altra follower. 

Caterina Balivo di sicuro ama giocare con gli outfit e non ha paura di osare. I suoi look in tv, ma anche fuori, lasciano sempre il segno. Sui social poi gli scatti in cui mostra i vestiti scelti fanno sempre il pieno di like e anche con il maculato ha fatto centro.