Caterina Balivo, look 'nature’ per la spesa in vacanza

Caterina Balivo va a fare la spesa mentre è in vacanza. La conduttrice adotta un look nature’: sul volto non c’è ombra di make up. L’ex Miss Italia ha i capelli raccolti in un copricapo bianco, casacca morbida bianca, pantaloni larghi a fantasia e ai piedi le trendyssime espadrilles in tessuto chiaro. Riempie il carrello e fa il pieno di provviste. Conquista pure le sue fan, che sul social, dove si fa ammirare così, la riempiono di ‘like’.

Look 'nature' per Caterina Balivo, che sceglie la semplicità per fare la spesa in vacanza

“Dopo un’ora al supermercato e un dose di autostima si torna a casa a preparare la cena per tutta la family”, scrive Caterina Balivo. Il suo looknature’ per fare la spesa mentre è in vacanza non passa inosservato tra i vari reparti del market: le donne le dicono che acqua e sapone sta benissimo. La presentatrice 38enne lo svela sempre sul social, in una delle sue Stories. I followers sono entusiasti. “Che bella che sei...sei brava in tutto...e poi è bellissimo vederti così...nel quotidiano...facendo cose ‘normali’...come può essere fare la spesa...non è da tutti! ti ammiro tanto! Spero di poterti incontrare un giorno”, le scrive una di loro.

Si riposa, sceglie un looknature’ per fare la spesa in vacanza e torna dalla sua adorata famiglia. Presto tornerà a essere di casa a Roma, dopo tanti anni di Milano. Inizierà il suo nuovo show quotidiano, “Vieni da me”, su Rai Uno. Tanto mare nella sua Capri, poi entusiasta e carica nuovamente al lavoro.