Caterina Balivo dice addio al look pink e torna mora

Il look pink di Caterina Balivo è durato veramente poco. La conduttrice ha già detto addio ai capelli rosa ed è tornata mora.

Caterina Balivo è tornata a sfoggiare il suo solito look

"Guarda un po' chi è tornata a 'Detto Fatto' - scrive divertita Caterina Balivo accanto a una foto social scattata in studio - La brunetta forever è di nuovo in mezzo a noi".
Caterina Balivo la settimana scorsa durante il Festival di Venezia ha sfoggiato il look pink e si è mostrata con i capelli rosa pure al suo esordio con la nuova stagione di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano che conduce tutti i giorni su Raidue. Ma nel giro di pochi giorni la chioma pink è già sparita. Caterina è tornata al look di sempre, il suo inconfondibile castano scuro. Dopotutto il suo hashtag preferito sul social è #brunettaforever.

Caterina Balivo di nuovo mora insieme al figlio Guido Alberto

"Finalmente di nuovo mora", commenta una fan della presentatrice Rai. Molti fan sono felici che la Balivo sia tornata alle origini. A qualcuno invece dispiace che abbia già deciso di dire addio ai capelli rosa: "Ora che mi stavo abituando hai ricambiato colore. Bellissima", scrive una follower. "A me piaceva rosaaaaaaa", le fa eco un'altra.

La conduttrice con i capelli rosa, ma il look è durato poco

Insomma Caterina Balivo è tornata mora e sarà brunetta per sempre. Ma i suoi capelli rosa, seppur sfoggiati per poco tempo, non sono stati solo un colpo di vanità. Il volto noto della tv ha scelto il pink per fare un omaggio alle donne, in particolare alle atlete delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Rio 2016. Ma anche alle tante telespettatrici che ogni giorno la seguono in tv durante "Detto Fatto". Ora però il suo look è di nuovo quello di sempre.