Caterina Balivo, look primaverile con trench, mini e stivali

Caterina Balivo ha uno stile sempre impeccabile. La conduttrice 39enne è trendy con il trench, la mini e sotto gli stivali alti portati senza calze. Il suo look primaverile è perfetto per giornate in cui la temperatura tende ad avere parecchi sbalzi nel corso delle ventiquattro ore.

Caterina Balivo ad aprile adotta un look primaverile con il trendyssimo trench

Il trench è di tendenza in questa stagione. Caterina Balivo lo indossa e il look primaverile è completo e le dona. Quando non è in onda con “Vieni da me” su Rai Uno è una super mamma che accompagna il figlio maggiore Guido Alberto, il 29 maggio prossimo 7 anni, a scuola e si occupa pure della piccola Cora, nata il 16 agosto 2017. Normale le piaccia stare comoda, ma essere comunque fashionista.

Look primaverile con il trench e tanta allegria. Caterina Balivo sul suo profilo social scrive: “Il mio #martedì inizia così: un sorriso per voi e prime telefonate di lavoro!”. Sa sempre come conservare il buonumore. Al Corriere della Sera che l’ha intervistata, la presentatrice ha raccontato: “Mio figlio ha detto: ‘Ma non puoi fare un lavoro normale?’. Mi piacerebbe ogni tanto portarlo in trasmissione per fargli capire cosa faccio quando non vado a prenderlo a scuola”.

A Miss Italia non ha vinto, il mancato trionfo nel 1999 l’ha fatta disperare: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”. Poi ci ha messo una pietra sopra. Oggi, sposata con Guido Maria Brera, realizzata nel lavoro, si sente sicura della sua famiglia e di sé.