Caterina Balivo, il look rosso incanta i follower

Caterina Balivo, 38 anni, sfoggia un abito rosso che le sta d'incanto. La conduttrice di "Detto Fatto" mostra il look fashion sul social e lo scatto in pochissimo totalizza 19 mila 750 like.

Caterina Balivo in rosso fa il pieno di like sul social 

Caterina in rosso piace. Il volto noto della tv ha deciso di mostrare ai follower un capo contenuto nel suo fornitissimo guardaroba. Un vestito che le calza a pennello e che ha deciso di abbinare a sandali glamour dorati.
"Meraviglioso abito. Dimostri sempre tanto stile e simpatia da vendere", scrive una fan alla Balivo. "Stupenda tu e stupendo l'abito", si legge in un altro commento e alcune utenti chiedono anche alla conduttrice dove possono trovare il vestito. Il look rosso di Caterina, insomma, su Instagram sta riscuotendo un ottimo successo. 

La Balivo nove mesi fa ha dato alla luce la sua secondogenita, la piccola Cora. In meno di un anno il suo corpo è tornato in perfetta forma, tanto che può permettersi di indossare qualunque cosa. Ma in red fa faville e a quanto pare questo è uno dei look preferiti dai suoi tantissimi ammiratori. 

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.