Caterina Balivo, look senza trucco per l'Epifania

Caterina Balivo posta sul social uno scatto che la ritrae senza trucco ma con look invernale impeccabile: cappotto nero, maglione celeste, pantaloni attillati in eco-pelle, stivaletti black. Sul capo la conduttrice di "Vieni da me" indossa una fascia, unico tocco di colore al suo outfit. Come accessorio, invece, ha scelto una bag che si sposa perfettamente al look.

Caterina Balivo, look senza trucco per l'Epifania

Il volto noto della tv nella didascalia che accompagna la foto scrive: "La Befana è passata a casa vostra? Da me no, non sa ancora il mio nuovo indirizzo di casa". Caterina, infatti, a fine estate si è trasferita da Milano a Roma e dopo aver festeggiato il Natale nella casa in montagna, in Trentino,  per l'Epifania è tornata nella Capitale. Gli impegni di lavoro chiamano e le vacanze sono finite.

Caterina Balivo piace ai follower anche con questo look acqua e sapone: "Senza trucco e sei meravigliosa comunque. Il mio sogno di donna", il commento di un ammiratore.
C'è anche qualcuno, però, che commenta la recente gaffe di Caterina (durante una puntata di "Veni da me", ha fatto gli auguri di buon anno a Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel marzo del 2018): "Ma che figura hai fatto? Non sapere che il povero Frizzi ci ha lasciato. Ma dove vivi?". La conduttrice ha prontamente replicato: "Ma come ti permetti! Ma se è dallo scorso anno che tutti noi piangiamo e lo ricordiamo con affetto vivo... ecco perché la mia frase era un augurio ovunque lui sia. Magari con tono sbagliato in preda a un dispiacere che ci sarà sempre. E ora basta fare le sapientone plastificate".