- La conduttrice apprezza la città degli States: "Non c’è una carta a terra…"
- La 42enne è in vacanza negli Usa insieme a Guido Maria Brera
Caterina Balivo si gode Boston insieme al marito: è in vacanza nella famosa città degli States con Guido Maria Brera. La conduttrice apprezza la bellezza dei luoghi, ma soprattutto la pulizia che vede intorno a sé. Le strade e i marciapiedi sono perfetti. Nelle sue storie su Instagram mostra tutto in brevi video e sottolinea: “Amo l’Italia ma sono invidiosa della civiltà degli altri”.
La conduttrice 42enne, sempre estremamente sincera, mette a confronto Boston con tante altre cittadine del Bel Paese, famose e non, dove spesso il degrado prende il sopravvento sia per colpe dell’amministrazione che degli abitanti, forse poco inclini all’ordine. “Non c’è una carta a terra. Non c’è un fiore deturpato”, rimarca ancora Caterina Balivo.
Brera l’ascolta, sa che ha ragione: la questione dei rifiuti come pure del vandalismo affigge molte città italiane, che spesso compensano con la loro bellezza, grazie ai monumenti presenti e alla storia. Una magnificenza in grado di sovrastare ogni altro luogo nel pianeta.
Il manager e scrittore 53enne le dice così di tenersi stretta la bella Italia. Lei replica convinta: “Ok Brera, ok, lo faremo”.