Caterina Balivo col marito a Boston: ''Amo l'Italia ma sono invidiosa della civiltà degli altri''

  • La conduttrice apprezza la città degli States: "Non c’è una carta a terra…"
  • La 42enne è in vacanza negli Usa insieme a Guido Maria Brera

Caterina Balivo si gode Boston insieme al marito: è in vacanza nella famosa città degli States con Guido Maria Brera. La conduttrice apprezza la bellezza dei luoghi, ma soprattutto la pulizia che vede intorno a sé. Le strade e i marciapiedi sono perfetti. Nelle sue storie su Instagram mostra tutto in brevi video e sottolinea: “Amo l’Italia ma sono invidiosa della civiltà degli altri”.

Caterina Balivo col marito a Boston: ''Amo l'Italia ma sono invidiosa della civiltà degli altri''

La conduttrice 42enne, sempre estremamente sincera, mette a confronto Boston con tante altre cittadine del Bel Paese, famose e non, dove spesso il degrado prende il sopravvento sia per colpe dell’amministrazione che degli abitanti, forse poco inclini all’ordine. “Non c’è una carta a terra. Non c’è un fiore deturpato”, rimarca ancora Caterina Balivo.

La conduttrice apprezza la città degli States: "Non c’è una carta a terra…"
La 42enne stupita dall'ordine e dalla pulizia intorno a lei

Brera l’ascolta, sa che ha ragione: la questione dei rifiuti come pure del vandalismo affigge molte città italiane, che spesso compensano con la loro bellezza, grazie ai monumenti presenti e alla storia. Una magnificenza in grado di sovrastare ogni altro luogo nel pianeta.

Il 53enne, pur condividendo il suo pensiero, le dice però di tenersi stretta l'Italia

Il manager e scrittore 53enne le dice così di tenersi stretta la bella Italia. Lei replica convinta: “Ok Brera, ok, lo faremo”