Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera alla presentazione del suo primo romanzo

Caterina Balivo ha presentato il suo primo romanzo a Roma. La conduttrice di "Vieni da me" è arrivata alla libreria Mondadori di Via Cola di Rienzo ed è stata accolta da tantissime persone. Non si è voluto perdere l'appuntamento nemmeno il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo e Guido Maria Breara insieme per la presentazione di 'Gli uomini sono come le lavatrici'

"Gli uomini sono come le lavatrici", questo il titolo del primo romanzo di Caterina Balivo. Il volto noto della tv lo ha presentato a Roma e al suo fianco c'era anche il marito Guido Maria Brera. la coppia all'uscita della libreria ha posato sorridente davanti ai fotografi presenti.
Non solo flash per Caterina ma anche un vero e proprio bagno di folla. Tantissime le persone che non si sono volute perdere l'incontro: "Servono più sedie, ci sono troppe persone in piedi", ha infatti esclamato la conduttrice.

Guido Maria Brera ha raggiunto successivamente la moglie, impegnata a parlare del suo primo romanzo con il pubblico romano. 
Caterina Balivo ormai vive a Roma già da qualche mese dopo essersi trasferita da Milano dove fino alla scorsa stagione televisiva conduceva "Detto Fatto" su  Raidue. E anche il suo libro parla di spostamenti: Lara, la protagonista, lascia Napoli per Milano, passando per la Capitale in cerca dell'amore.