Caterina Balivo, il marito la consola con un mazzo di fiori: guarda

Caterina Balivo nei giorni scorsi è stata al centro in una bufera mediatica dopo i commenti sulla presenza di Diletta Leotta a Sanremo 2017. La conduttrice è stata aspramente criticata e ha anche chiesto scusa davanti le telecamere di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce tutti i pomeriggi su Raidue. Poi, però, le è tornato il sorriso grazie al marito Guido Maria Brera che le ha mandato in studio un bellissimo mazzo di fiori.

Caterina Balivo riceve un mazzo di fiori nello studio di Detto Fatto, a consegnarlo è Giovanni Ciacci

L'enorme bouquet era accompagno da un biglietto che Caterina ha letto in diretta: "Non sapevo che nascere folle, aprire le zolle potesse scatenar tempesta". Il marito della Balivo ha usato un verso di Alda Merini per sostenerla in questo momento particolare della sua carriera.
La conduttrice di fronte al gesto del consorte si è commossa. Sul social ha anche pubblicato una sua foto con il mazzo di fiori in mano e ha scritto: "Grazie amore mi hai stesa con la nostra poesia!".

Il regalo è da parte di suo marito Guido Maria Brera
Caterina si commuove dopo aver letto il biglietto che riporta il verso di una poesia di Alda Merini

La Balivo si è ritrovata al centro della polemica dopo un cinguettio riferito al look di Diletta Leotta sul placo dell'Ariston. La giornalista Sky è stata invitata al Festival per parlare del cyberbullismo: "Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna", ha scritto Caterina. Le critiche naturalmente non sono mancate e anche Maria De Filippi ha detto la sua: "E' come dire che se una ha una minigonna allora è giusto che venga violentata".

Caterina ritrova così il sorriso dopo le polemiche degli ultimi giorni

Come se non bastasse la Balivo ha anche fatto un commento poco felice su Ricky Martin (pure lui ospite della prima puntata del Festival): "Ricky Martin, sei bono anche se sei fr****". Parole che il volto Rai ha pronunciato in un video pubblicato sul social e che in poco tempo ha fatto il giro del Web. Ma Caterina ora, grazie al mazzo di fiori del marito, pare aver ritrovato il sorriso.