Caterina Balivo sbotta: 'Mio marito non si tinge i capelli!'

Caterina Balivo alla fine di una gustosa cena in compagnia di Guido Maria Brera, sul social, nelle sue IG Stories, sbotta: “Mio marito non si tinge i capelli!”. Replica a chi su Twitter chiama, quasi deridendolo, il manager finanziario e scrittore ‘nero di seppia’, accusandolo di avere una chioma ‘ritoccata’.

Caterina Balivo sbotta: 'Mio marito non si tinge i capelli!'

“Finita la cena con il mio amore… Su Twitter ci sono commenti che di lui dicono ‘nero di seppia’, ossia che si tinge i capelli - spiega la conduttrice 42enne - I suoi capelli, mi spiace dirlo, a 52 anni, non sono tinti: sono tanti e non sono tinti!”. “Che poi ho anche un sacco di capelli bianchi...”, sottolinea Brera.

La conduttrice 42enne a cena con Guido Maria Brera li fa vedere

La Balivo, non contenta, mostra la chioma del marito: “Lui dice che ha tanti capelli bianchi, ora vi faccio vedere”. La presentatrice si alza dal tavolo e mostra i capelli di Guido Maria che, in effetti, sembrano assolutamente naturali. “Lui dice che ha i capelli bianchi, ma sono talmente pochi! A chi dice che sono tinti, rassegnatevi perché mio marito c’ha pure i capelli belli, che vi devo di'?”, chiarisce ancora la mora.

Ogni volta che il 52enne va in tv su Twitter vene accusato e chiamato 'nero di seppia'

Caterina Balivo, infastidita dai commenti, posta pure un frame in cui Brera è in tv, ospite a Otto e Mezzo su La7, e rincara la dose: “Stop fake news”.