Caterina Balivo: 'Mio marito in sala parto sì o no?'

Caterina Balivo brinda con un cocktail analcolico alla solidarietà femminile e ringrazia le follower che la seguono sul social e che per lei sono diventate quasi delle amiche. In tante le scrivono ogni giorno e in molte hanno risposto a un'annosa questione che la conduttrice si è posta a due mesi dal parto: far entrare o meno in sala il marito Guido Maria Brera per assistere alla nascita della loro secondogenita.

Caterina Balivo beve un cocktail analcolico 

Caterina nei mesi scorsi ha dichiarato di non voler nessun famigliare in sala parto, tantomeno la dolce metà. Ma nel fine settimana è venuta a conoscenza di una cosa che potrebbe farle cambiare idea: "Ho letto, e vi segnalo, una recente ricerca che sottolinea l'importanza del partner in sala parto... addirittura allevia il dolore (articolo di ieri sabato 24 giugno su La Repubblica) delle contrazioni.
Ora io che vorrei fare parto naturale senza epidurale come il primo parto sono alla ricerca di 'aiuti' .. ho meno di due mesi per auto-convincermi e chiedere a mio marito di stare con me.
Questa ricerca funzionerà davvero??? Mi dite donne come è andata ai vostri parti??? Aspetto consigli"
, ha scritto su Instagram.

La conduttrice in vacanza a Capri

"Ciao Caterina!! Io ti posso solo dire una cosa...che se non ci fosse stato il mio compagno sia durante il travaglio che in sala parto... a farmi coraggio e a darmi forza, forse le 18 ore di travaglio sarebbero state ancora piu difficili e dolorose... Quindi lo consiglio davvero il partner in sala parto!", le ha risposto una follower e sono state davvero tante le fan che hanno dato alla Balivo dei consigli in merito.

La conduttrice mangia pancakes con sciroppo d'acero a colazione insieme al figlio Guido Alberto

La conduttrice, in attesa di decidere, sorseggia cocktail, fa abbondanti colazioni e si rilassa in vacanza a Capri.