Caterina Balivo interrompe la vacanza e torna a Milano per lavoro

Caterina Balivo, 37 anni, ha interrotto la sua vacanza al mare ed è tornata qualche giorno a Milano per motivi di lavoro. La conduttrice, instancabile anche in gravidanza, continua ad avere un'agenda fitta di impegni. Il pancione e il caldo non la fermano e riesce a fare tutto.

Caterina Balivo a Milano con il pancione

Caterina sul social pubblica uno scatto in cui sfoggia un look premaman impeccabile e una forma fisica sempre al top. L'abito è semplice ma ha scelto accessori colorati da abbinare alla mise: sandali gialli disegnati dall'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e un'ampia bag.
La Balivo accanto alla foto scrive: "A Milano per qualche giorno tra riunioni, appuntamenti e shooting!".

La conduttrice sta per dare alla luce una bimba. Dopo il primogenito Guido Alberto saluterà una femminuccia insieme al marito Guido Maria Brera. La Balivo dovrebbe partorite ad agosto.
"Detto Fatto" tornerà su Raidue a partire dall'11 settembre e Caterina, ancora in maternità, verrà sostituita dall'attrice e cantante Serena Rossi. Ma la sua assenza durerà poco: dovrebbe tornare al timone del programma dopo appena tre settimane. Intanto si gode la dolce attesa tra vacanze rilassanti e impegni di lavoro.