Caterina Balivo torna mondana dopo la nascita di Cora

Caterina Balivo torna mondana dopo la nascita della secondogenita Cora. La conduttrice di "Detto Fatto" non si è persa la serata organizzata alla Scala di Milano in onore di Hearst con Placido Domingo. Un evento esclusivo che ha riunito tantissime celebrità.

Caterina Balivo alla Scala di Milano

Caterina, di nuovo mondana dopo la nascita della piccola Cora, appare già in forma smagliante: la Balivo per l'occasione ha indossato un abito lungo a fiori rosa che le cadeva morbido sul fisico da mamma bis. L'outfit, firmato da Andrea Incontri, era impreziosito da un'elegante borsa fucsia.
La conduttrice ha scelto di legare i capelli in un'acconciatura che le lasciava scoperto il bel viso perfettamente truccato. 

La conduttrice torna mondana dopo aver dato alla luce la seconda figlia

I fan su Instagram promuovono il look di Caterina: "Molto fashion", si legge tra i commenti postati sul suo profilo. E poi ancora: "Sei bellissima".
La Balivo, insomma, torna mondana dopo la nascita della secondogenita e riscuote consensi. Cora è nata poco più di un mese fa e il volto noto del piccolo schermo si è voluta concedere una serata glamour. Un evento che ha visto protagonista Placido Domingo.