26/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo non vive più col marito, lui se n'è andato dalla loro abitazione a Roma: ecco perché

  • La conduttrice svela perché Guido Maria Brera non è più a casa
  • A ‘Vieni da me’ la bella 40enne lo confida a Maurizio Costanzo

Caterina Balivo non vive più con il marito. Guido Maria Brera è andato via dalla loro abitazione a Roma. La bella conduttrice 40enne fa la clamorosa rivelazione a “Vieni da me”, mentre è in collegamento con Maurizio Costanzo, suo ospite. La bella 40enne svela perché il 50enne esperto di finanza e scrittore non è più a casa con lei.

Caterina Balivo non vive più col marito, lui se n'è andato: ecco perché
Caterina Balivo non vive più col marito, lui se n'è andato: ecco perché

Costanzo chiede alla Balivo alcune curiosità su Brera, per il quale nutre molta stima e il cui romanzo, “Diavoli”, è stato trasposto nella serie tv omonima di grande successo targata Sky. Caterina confessa che in questo momento vive separata dall’uomo dei sogni, padre dei suoi due figli, Guido Alberto, 8 anni il prossimo 29 maggio, e Cora, 2 anni e mezzo. Ma nessun problema sentimentale tra di loro…

Guido Maria Brera è andato via di casa per prevenzione: ha paura che lei, tornata al lavoro, lo possa contagiare con il Covid-19. "Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare”, ammette Caterina Balivo.

A 'Vieni da me' la bella 40enne lo confida a Maurizio Costanzo

Poi la presentatrice Rai aggiunge un po’ sconfortata: “Visto che il Covid-19 c’è ancora, lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!