Caterina Balivo, spavento nella notte: 'Ecco cosa è succcesso'

"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita... un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte", ha scritto Caterina Balivo sul social domenica mattina senza però fornire ulteriori dettagli sull'accaduto. Ora finalmente racconta cosa le è successo.

Caterina Balivo sorride dopo la brutta avventura a Ischia 

“Non è successo niente di grave per fortuna – spiega su Instagram la BalivoMa sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare”. "Così per un’ora, senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi, ma, si sa, i bambini capiscono sempre tutto", prosegue la conduttrice.

"Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo: si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri (rimandando alla tragedia di Genova, ndr)", conclude così Caterina Balivo il suo racconto su quanto accaduto nella notte a cavallo del 18 e il 19 agosto.