GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Caterina sul social mostra uno degli ultimi outfit sfoggiati a 'Vieni da me'. La conduttrice all'aperto in minigonna e senza calze: 'Ho freddo? Ebbene sì'

  • 'Vieni da me', gli outfit di Caterina Balivo sono sempre il top e i follower apprezzano
  • La conduttrice ama condividere i suoi look super-glam su Instagram

Caterina Balivo, 38 anni, per "Vieni da me", la trasmissione che conduce su Raiuno, sceglie sempre outfit curati in ogni minimo particolare. La conduttrice ama anche condividere i suoi look sul social e via Instagram mostra uno degli ultimi: camicetta bianca dalle trasparenze vedo non vedo, gonna nera, portata senza calze, e scarpe con il tacco argentate.

Caterina Balivo fuori gli studi di Vieni da me

Caterina per scattare la foto del suo outfit da condividere su Instagram è uscita dagli studi Rai di Roma. L'abbigliamento che sfoggia non è certo "invernale" e sul social, infatti, scrive: "Chiedetemi se avevo freddo??? Ebbene sì!!! Uno scatto solo per voi che siete sempre presenti qui e seguendomi a 'Vieni da me'".

Ha freddo Caterina Balivo nella foto con uno degli ultimi outfit scelti per andare in onda e i follower commentano divertiti. Un'ammiratrice, ad esempio, scrive: "Mi viene freddo solo a guardare questa foto!""Alla fine però è stato meno peggio di quello che pensassi", le assicura la conduttrice di "Vieni da me". "Adoro la camicia", il commento di un'altra utente. Molti, infatti, oltre a soffermarsi sul look leggero di Cate, le fanno anche i complimenti per la scelta dell'outfit. Il suo stile, insomma, piace. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni