Caterina Balivo esce in strada con l'outfit scelto per 'Vieni da me': 'Chiedetemi se ho freddo'

Caterina Balivo, 38 anni, per "Vieni da me", la trasmissione che conduce su Raiuno, sceglie sempre outfit curati in ogni minimo particolare. La conduttrice ama anche condividere i suoi look sul social e via Instagram mostra uno degli ultimi: camicetta bianca dalle trasparenze vedo non vedo, gonna nera, portata senza calze, e scarpe con il tacco argentate.

Caterina Balivo fuori gli studi di Vieni da me

Caterina per scattare la foto del suo outfit da condividere su Instagram è uscita dagli studi Rai di Roma. L'abbigliamento che sfoggia non è certo "invernale" e sul social, infatti, scrive: "Chiedetemi se avevo freddo??? Ebbene sì!!! Uno scatto solo per voi che siete sempre presenti qui e seguendomi a 'Vieni da me'".

Ha freddo Caterina Balivo nella foto con uno degli ultimi outfit scelti per andare in onda e i follower commentano divertiti. Un'ammiratrice, ad esempio, scrive: "Mi viene freddo solo a guardare questa foto!""Alla fine però è stato meno peggio di quello che pensassi", le assicura la conduttrice di "Vieni da me". "Adoro la camicia", il commento di un'altra utente. Molti, infatti, oltre a soffermarsi sul look leggero di Cate, le fanno anche i complimenti per la scelta dell'outfit. Il suo stile, insomma, piace.