Caterina Balivo, 38 anni, per "Vieni da me", la trasmissione che conduce su Raiuno, sceglie sempre outfit curati in ogni minimo particolare. La conduttrice ama anche condividere i suoi look sul social e via Instagram mostra uno degli ultimi: camicetta bianca dalle trasparenze vedo non vedo, gonna nera, portata senza calze, e scarpe con il tacco argentate.
Caterina per scattare la foto del suo outfit da condividere su Instagram è uscita dagli studi Rai di Roma. L'abbigliamento che sfoggia non è certo "invernale" e sul social, infatti, scrive: "Chiedetemi se avevo freddo??? Ebbene sì!!! Uno scatto solo per voi che siete sempre presenti qui e seguendomi a 'Vieni da me'".
Ha freddo Caterina Balivo nella foto con uno degli ultimi outfit scelti per andare in onda e i follower commentano divertiti. Un'ammiratrice, ad esempio, scrive: "Mi viene freddo solo a guardare questa foto!". "Alla fine però è stato meno peggio di quello che pensassi", le assicura la conduttrice di "Vieni da me". "Adoro la camicia", il commento di un'altra utente. Molti, infatti, oltre a soffermarsi sul look leggero di Cate, le fanno anche i complimenti per la scelta dell'outfit. Il suo stile, insomma, piace.