Caterina Balivo, pancione con l'intero alla Spa

Caterina Balivo si è regalata un pomeriggio alla Spa. Per farlo ha indossato un costume intero a righe e sfoggia il pancione ormai quasi agli sgoccioli. La sua 'baby' dovrebbe nascere a fine agosto, manca davvero poco al parto. Anche in gravidanza così avanzata la forma della mora 37enne rimane super.

Caterina Balivo alla Spa indossa un intero a righe e fa vedere il suo pancione di otto mesi

Intero a righe e pancione in vista, anche per il relax alla Spa. Sul suo blog Caterina Balivo racconta: "Ho sfoggiato la mia panciona in un super costume intero dal sapore anni '90 a righe bianche e azzurre, regalo della mia amica trapiantata a New York Matilde... Io lo amo, e voi?".

Caterina Balivo fa vedere il pancione con l'intero a rigone. Alla Stai Spa dell'Hotel Villa Marina a Capri si è riposata ma non ha azionato l'idromassaggio, sconsigliato a chi è incinta fino al terzo mese di gestazione e negli ultimi 30 giorni. Dal quarto all'ottavo mese invece il centro benessere per chi è in dolce attesa è ok, punché nel fare i bagni nella piscina termale l'acqua non superi i 38°. E i getti dell'idromassaggio non devono mai essere puntati sul ventre.

 

Cate lo sottolinea nel consigliare le tante donne che la seguono via web. Lei, all'ottavo mese, ci tiene a prendere tutte le precauzioni del caso. "Ho preferito evitare di sottopormi all'idromassaggio - scrive - sebbene i miei valori e il mio medico non abbiano segnalato controindicazioni a riguardo".